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Gestione e Amministrazione del personale

La gestione e amministrazione del personale sono da sempre nel cuore dei servizi di business che, con il supporto di SEAC, professionisti e associazioni di categoria possono offrire ai loro clienti.

Le prestazioni offerte dalla nostra soluzione e gli automatismi che la caratterizzano semplificano l’elaborazione del cedolino e di tutti gli altri adempimenti ad esso correlati, lasciando più tempo alla cura del cliente.

Nelle soluzioni di servizio SEAC è prevista anche una specifica applicazione per la gestione delle relazioni di lavoro con collaboratori domestici come colf e badanti, compresa la registrazione e la gestione delle retribuzioni.

Dalle paghe al costo del personale, i software SEAC consentono di gestire tutti gli eventi che possono riguardare la vita lavorativa del dipendente.

La gestione del cedolino, sempre allineata:

La filosofia di SEAC Paghe Web

La gestione applicativa all’interno dello studio è ottimizzata mediante strumenti e software, messi a disposizione delle imprese per la gestione puntuale della rilevazione presenze in azienda, o in modalità semplificata tramite compilazione online del foglio presenze mensili, o con soluzioni applicative specializzate di rilevazione.

Studio

Azienda

Dipendenti

Queste soluzioni applicative permettono anche al consulente di semplificare la comunicazione e la pubblicazione degli elaborati di servizi nei confronti delle imprese clienti e dei loro dipendenti.

Grazie alle nostre soluzioni, professionisti e studi possono fornire un servizio di qualità che consente andare oltre alla completa e corretta gestione del cedolino.

Ecco alcuni dei numerosi plus consulenziali:

Per una gestione snella dei diversi adempimenti legati alla gestione e amministrazione del personale, ci sono anche i nostri tools della galassia ALL-IN:

Soluzioni correlate

Vuoi saperne di più?

Se ti interessa avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi, o conoscere meglio il nostro mondo, rivolgiti a noi. Siamo qui per risponderti.

Il primo logo Seac

1969

Viene fondato a Trento S.E.A.C.: Servizio Elaborazioni Associazioni Commercianti con sede in Piazza Silvio Pellico a Trento

1972

Riforma dell'IVA

1974

Atto Costitutivo della SRL

Dichiarazione dei redditi persone fisiche

1975

Dichiarazione dei redditi
società di persone

Dichiarazione dei redditi
società di capitali

1976

1981

Strategic Business Unit Software

Olivetti Audit A5

Olivetti S6000

1982

1985

Strategic Business Unit Editoria CED

Legge Visentini Ter

Reti Novell

1986

1987

Costituzione

Seac Servizi

Super Mini Prime

1989

2002

Strategic Business Unit Formazione

Costituzione Cefor

Strategic Business Unit ICT
Server Farm

2003

Strategic Business Unit Servizi B2B

Costituzione SI Rovigo

2006

2008

Costituzione

Seac Servizi
Assicurativi e SI Rimini

Costituzione BITLife

2012

2015

Costituzione

SI Sardegna

Acquisizione Gruppo CIOL

2018

2019

Strategic Business Unit Knowledge Base

Acquisizione Ixorateam
Scissione parziale e proporzionale di Seac SPA
Cloud

Logo SEAC attuale

2020

Partecipazione HE-Powergreen,
Seac Security Service

Costituzione GlobalBonus e
Seac Consulting

Acquisizione Geacon e Picoware

Partecipazione Be Innova

Costituzione Efficient Building
Seac Building Innova Group

2021

2022

Acquisizione Be Innova
FB Group Advisory

Costituzione 24UP

Partecipazione Delta Informatica

2023