Home / Soluzioni / Software / Associations

Associations

Fin dall’origine della nostra attività, le associazioni di categoria sono state nostri partner privilegiati. Per questo, conosciamo bene le esigenze organizzative di queste realtà e possiamo offrire loro soluzioni specificamente dedicate, che consentono un’efficace gestione dei servizi e un’agile amministrazione dei propri soci e assistiti.

Le procedure per la gestione dei clienti sono il fulcro della soluzione Seac e costituiscono un archivio di riferimento per memorizzare e amministrare informazioni e dati anagrafici.

gestione anagrafica

Permette di accentrare in un unico ambiente tutte le informazioni relative ai dati anagrafici dei soci o clienti secondo le proprie esigenze: la soluzione si integra con tutti gli altri software Seac e permette di acquisire da qui le informazioni necessarie.

Una vera e propria banca dati contenente i profili di aziende e società clienti delle organizzazioni che operano nel campo dei servizi.

gestione quote associative

Con questo applicativo le Associazioni di Categoria possono gestire, in modo totalmente automatizzato, le tematiche concernenti l’addebito e l’incasso della quota associativa: è possibile infatti emettere avvisi di pagamento, riscuotere le quote, monitorare, registrare i pagamenti ed eventuali morosità nonché emettere i solleciti di pagamento.

albo caf

Il software, di utilizzo semplice e immediato, permette la memorizzazione e la gestione ottimale delle informazioni richieste dall’adempimento annuale al quale sono assoggettati tutti i CAF. La compilazione è intuitiva grazie all’ausilio di maschere semplificate che rendono prontamente utilizzabili tutte le opzioni offerte dal programma. La generazione dei file invia telematicamente all’Agenzia delle Entrate la prima comunicazione o le successive variazioni, con i tracciati previsti.

Altre categorie Software

SOFTWARE

Services

SOFTWARE

Management

SOFTWARE

Enterprise

Vuoi saperne di più?

Se ti interessa avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi, o conoscere meglio il nostro mondo, rivolgiti a noi. Siamo qui per risponderti.

Il primo logo Seac

1969

Viene fondato a Trento S.E.A.C.: Servizio Elaborazioni Associazioni Commercianti con sede in Piazza Silvio Pellico a Trento

1972

Riforma dell'IVA

1974

Atto Costitutivo della SRL

Dichiarazione dei redditi persone fisiche

1975

Dichiarazione dei redditi
società di persone

Dichiarazione dei redditi
società di capitali

1976

1981

Strategic Business Unit Software

Olivetti Audit A5

Olivetti S6000

1982

1985

Strategic Business Unit Editoria CED

Legge Visentini Ter

Reti Novell

1986

1987

Costituzione

Seac Servizi

Super Mini Prime

1989

2002

Strategic Business Unit Formazione

Costituzione Cefor

Strategic Business Unit ICT
Server Farm

2003

Strategic Business Unit Servizi B2B

Costituzione SI Rovigo

2006

2008

Costituzione

Seac Servizi
Assicurativi e SI Rimini

Costituzione BITLife

2012

2015

Costituzione

SI Sardegna

Acquisizione Gruppo CIOL

2018

2019

Strategic Business Unit Knowledge Base

Acquisizione Ixorateam
Scissione parziale e proporzionale di Seac SPA
Cloud

Logo SEAC attuale

2020

Partecipazione HE-Powergreen,
Seac Security Service

Costituzione GlobalBonus e
Seac Consulting

Acquisizione Geacon e Picoware

Partecipazione Be Innova

Costituzione Efficient Building
Seac Building Innova Group

2021

2022

Acquisizione Be Innova
FB Group Advisory

Costituzione 24UP

Partecipazione Delta Informatica

2023