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Management

Professionisti e organizzazioni hanno la necessità di un sistema informativo di gestione e monitoraggio dei loro processi organizzativi e amministrativi.

Per rispondere a queste esigenze, SEAC offre una gamma completa di applicazioni, software e tools, specializzati e mirati allo scopo.

Dalla gestione contabile ed amministrativa al monitoraggio di attività e prestazioni erogate,

fino alla misurazione dei risultati e gli andamenti economici dei servizi, chi si affida a noi può contare su un sistema di piattaforme digitali per l’amministrazione e la gestione dei processi.

Fondamentali per ottimizzare le operazioni aziendali, migliorare la produttività, garantire la qualità del servizio e prendere decisioni informate, i nostri software contribuiscono ad una gestione efficiente e data-driven dell’organizzazione, contribuendo al successo aziendale.

Le nostre soluzioni coprono un ampio spettro di funzionalità, tra cui:

1.

CRM/Enterprise Social Network:
l’utilizzo dei nostri sistemi favorisce la collaborazione tra i dipendenti e migliora la gestione delle interazioni con i clienti, contribuendo a costruire relazioni più solide e durature.

2.

Amministrazione:
le piattaforme digitali offrono strumenti per semplificare le attività amministrative, come la gestione documentale, l’automazione dei processi di approvazione e la gestione delle risorse interne.

3.

Analisi dati e Business Intelligence:
i nostri applicativi avanzati da un lato raccolgono ed elaborano i dati aziendali, consentendo di visualizzarli in modo intuitivo, e dall’altro, forniscono informazioni cruciali per prendere decisioni strategiche basate su dati concreti, migliorando così la competitività aziendale.

4.

Gestione delle pratiche legali:
per tenere traccia dei casi, dei documenti e delle scadenze, gestire tutta l’attività e la contabilità dello studio legale, la soluzione Seac dedicata coniuga semplicità di utilizzo e ricchezza di funzionalità, facilitando il lavoro quotidiano.

Altre categorie Software

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Vuoi saperne di più?

Se ti interessa avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi, o conoscere meglio il nostro mondo, rivolgiti a noi. Siamo qui per risponderti.

Il primo logo Seac

1969

Viene fondata a Trento S.E.A.C.: Società Elaborazioni Associazioni Commercianti con sede in Piazza Silvio Pellico a Trento

1972

Riforma dell'IVA

1974

Atto Costitutivo della SRL

Dichiarazione dei redditi persone fisiche

1975

Dichiarazione dei redditi
società di persone

Dichiarazione dei redditi
società di capitali

1976

1981

Strategic Business Unit Software

Olivetti Audit A5

Olivetti S6000

1982

1985

Strategic Business Unit Editoria CED

Legge Visentini Ter

Reti Novell

1986

1987

Costituzione

Seac Servizi

Super Mini Prime

1989

2002

Strategic Business Unit Formazione

Costituzione Cefor

Strategic Business Unit ICT
Server Farm

2003

Strategic Business Unit Servizi B2B

Costituzione SI Rovigo

2006

2008

Costituzione

Seac Servizi
Assicurativi e SI Rimini

Costituzione BITLife

2012

2015

Costituzione

SI Sardegna

Acquisizione Gruppo CIOL

2018

2019

Strategic Business Unit Knowledge Base

Acquisizione Ixorateam
Scissione parziale e proporzionale di Seac SPA
Cloud

Logo SEAC attuale

2020

Partecipazione HE-Powergreen,
Seac Security Service

Costituzione GlobalBonus e
Seac Consulting

Acquisizione Geacon e Picoware

Partecipazione Be Innova

Costituzione Efficient Building
Seac Building Innova Group

2021

2022

Acquisizione Be Innova
FB Group Advisory

Costituzione 24UP

Partecipazione Delta Informatica

2023