ALL-IN Lavoro
ALL-IN Lavoro è la soluzione integrata della Knowledge Base di SEAC per l’attività quotidiana del consulente del lavoro e degli studi. Dalla nostra esperienza nel campo editoriale, tutti gli strumenti operativi in una soluzione digitale che offre strumenti e le risposte necessarie per le tante domande legate al normativa del lavoro e amministrazione del personale.
Con ALL-IN Lavoro ogni giorno tutte le novità in arrivo sono monitorate con news, approfondimenti, quesiti risolti, che garantiscono l’aggiornamento continuo del consulente e dei suoi collaboratori.
E poi, gli approfondimenti per i quali siamo apprezzati e riconosciuti: le Informative per l’Amministrazione del personale e le Schede operative, che garantiscono un monitoraggio costante. Normativa, CCNL, analisi ed approfondimenti, e inoltre utilities, fogli di calcolo e tools per un supporto veloce e preciso all’attività dello studio e i principali formulari relativi a contratti, comunicazioni e pratiche.
Explora
il cuore della Knowledge Base di SEAC
L’elemento centrale della Knowledge Base di SAEC è Explora, l’indice generale della materia, con oltre mille voci sempre aggiornate, arricchite da numerosi contenuti redazionali e dai documenti correlati curati dal Centro Studi Seac.
Vuoi saperne di più?
Se ti interessa avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi, o conoscere meglio il nostro mondo, rivolgiti a noi. Siamo qui per risponderti.