Il software CRM Seac consente un’analisi e una visione completa del Vostro Cliente, attraverso un’unica interfaccia di accesso alle informazioni, che aiuta a gestire in modo rapido ed efficace la Relazione con il Cliente. Ogni realtà strutturata comprende al suo interno molteplici processi organizzativi, la cui gestione richiede l’utilizzo di strumenti e risorse diverse tra loro. CRM è il software che risponde a tale esigenza, racchiudendo ed organizzando le principali funzionalità necessarie per una efficiente organizzazione degli strumenti di produttività e comunicazione aziendale.
Funzionalità
- - CRM cliente
- - Sistema di posta elettronica e di messaggistica
- - Agenda impegni per utente
- - Archiviazione e protocollo dei documenti
- - Gestione pratiche
- - Gestione corsi
- - Software Organizzativo
- - Accesso mobile: FlyCRM e CRMsync Agenda
Per rendere questo strumento semplice e pratico sono state raccolte le diverse funzioni all'interno di uno stesso cruscotto, che offre diversi vantaggi:
- - Cruscotto unico di accesso utente che mostra gli strumenti disponibili in base al proprio profilo
- - Gestione del profilo degli utenti per la definizione dei diritti di accesso alle varie parti del programma
- - Integrazione con le principali applicazioni di produttività (Word, Excel,...)
MOBILE
Accesso ad agenda e anagrafiche CRM, con i contatti, dai dispositivi mobile attuali:
- - FLYCRM: accesso ad agenda e anagrafiche CRM, contatti inclusi; gestione impegni aziendali e privati della propria agenda; ricerca e visualizzazione anagrafiche CRM con i relativi contatti.
- - CRMSYNC AGENDA: sincronizzazione “one-click” tra la propria agenda personale CRM e l’agenda del proprio SmartPhone o Tablet, sia IOS che ANDROID.