Software ALL-ROUND

ALL-ROUND è un sistema innovativo per la fatturazione che utilizza i dispositivi di pagamento elettronico (POS) e i sistemi di cassa.



login: seac.trento@gmail.com

password: Gyb.123456

Vai alla demo


ATTENZIONE: Si tratta di ambienti demo collegati alla canale SDI pertanto si prega di non effettuare invii di fatture in quanto arriverebbero effettivamente.

Cos'è

ALL-ROUND è un sistema innovativo per la fatturazione che utilizza i dispositivi di pagamento elettronico (POS) e i sistemi di cassa.
È una soluzione particolarmente indicata per gli operatori economici che hanno la necessità di emettere fattura immediata a clienti prevalentemente "occasionali" (ad esempio, ristoratori, pubblici esercizi, ecc.).

Per chi - Smart - SEAC - Fatturazione Elettronica Full

pie_chart Com'è

Qualora il cliente richieda la fattura, l’operatore economico può emetterla istantaneamente con un notevole risparmio di tempo, anche nel caso in cui i dati anagrafici non siano già a sistema. L’anagrafica cliente viene acquisita con modalità diverse a seconda della soluzione prescelta (POS o registratore di cassa).

ALL-ROUND è perfettamente compatibile con altri sistemi di fatturazione.


  • Innovativo
  • Immediato
  • Risparmio tempo
  • Automatico
  • POS
  • Sistemi di cassa
  • Fattura immediata
  • Anagrafica automatica

Come funziona

ALL-ROUND:

  • Emette una fattura elettronica in formato XML;
  • Verifica l’anagrafica inserita in fattura;
  • Firma il documento inoltrandolo al Sistema di Interscambio;
  • Conserva digitalmente la fattura.

L’inoltro della fattura attraverso il canale di trasmissione Seac garantisce il dialogo con le procedure di contabilità Seac.

L'applicazione prevede due distinti scenari di utilizzo da parte dell’operatore economico: il registratore di cassa oppure il POS.

Con la soluzione integrata nel software di cassa, verificabile sul sito www.getyourbill.com, non sarà necessario disporre di ulteriori strumenti software e sarà sufficiente inserire nel sistema le voci che compongono la fattura. L’anagrafica del cliente potrà essere recuperata con le seguenti modalità:

  • Clienti già registrati: il recupero dei dati per i clienti registrati, può avvenire tramite l’inserimento del “codice cliente”, scelto dall’acquirente stesso al momento della registrazione a GYB;
  • Clienti non registrati: se il cliente non è ancora registrato, il sistema chiede di inserire la sola Partita IVA o il codice fiscale, recuperando i dati da Cerved. Se i dati non sono disponibili sul database, vengono inseriti e salvati per eventuali utilizzi successivi.

A questo punto il fac simile scontrino/fattura può essere stampato ed il cliente potrà recuperare la copia digitale previa registrazione sull’apposito sito web.

Il secondo scenario di ALL-ROUND prevede l'utilizzo di un POS.
È possibile verificare sul sito www.getyourbill.com la lista dei gestori dei terminali POS convenzionati; qualora non si rientri in tale casistica, è possibile noleggiare una apparecchiatura POS adibita alla sola emissione della fattura.

Sarà sufficiente inserire le voci che compongono la fattura; il recupero dei dati dei clienti può essere effettuato con il “codice cliente” (clienti registrati) oppure tramite la sua carta di pagamento.
È importante sottolineare che la fatturazione avviene tramite POS, ma i clienti possono pagare anche in contanti!
Per i soggetti privati è inoltre possibile recuperare i dati tramite “strisciata” della tessera sanitaria.
A questo punto il sistema è in grado di stampare fac simile scontrino/fattura tramite il POS e contestualmente avviare il processo di creazione, trasmissione a SDI e conservazione a norma della fattura elettronica.

Come funziona - Smart - SEAC - Fatturazione Elettronica Full

Nell’area riservata si può inoltre monitorare l’elenco dei POS sui quali è installato l’applicativo.
Infine, è possibile consentire gratuitamente al consulente/commercialista l’accesso al proprio profilo, permettendogli di consultare e scaricare tutte le fatture emesse e ricevute nel “circuito” getyourbill.

Le fatture emesse tramite sistema ALL-ROUND sono disponibili anche sulla procedura Monitor fatture e Contabilità Seac.

Contatti

Contattaci per avere maggiori informazioni e richiedere la soluzione del piano Fatturazione Elettronica Full in linea con le tue necessità.