A disposizione dell’utente, seac predispone una serie di strumenti che lo assistono in tutte le fasi di utilizzo del software.
- Supporto cliente: servizio di installazione e primo avviamento del software, per garantire la perfetta integrazione tra metodo di lavoro presso l’ufficio e strumenti software
- Manualistica: documentazione operativa con tutte le informazioni e le istruzioni sul prodotto
- Circolari: comunicazioni tempestive che presentano nuove funzionalità o aggiornamenti del software
- Percorsi formativi: corsi tecnici o di normativa, organizzati presso il Centro Formazione Seac o nelle principali città italiane
- E-learning: formazione a distanza che permette di seguire i corsi direttamente dal proprio ufficio
- Assistenza on line: area web di supporto che offre informazioni e approfondimenti
- Informazione in diretta: Il canale dove vengono presentate da esperti tutte le novità in ambito software mostrando nella pratica i principali vantaggi e funzionalità
- Assistente on line “live”: collegamento in remoto con gli specialisti seac che offrono supporto tecnico per fruire di un’assistenza personalizzata e approfondita