Servizi Seac

FATTURAZIONE ELETTRONICA

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Una soluzione operativa per Studi, organizzazioni e aziende, basata su tecnologia web, sviluppata per offrire un completo servizio di fatturazione alla Pubblica Amministrazione.

SPECIFICHE DI UTILIZZO:

  • Soluzione web cross-browsing
  • Emissione fatture alla Pubblica Amministrazione
  • Creazione documenti in formato XML Sogei e PDF
  • Strumento di firma digitale (installazione in locale)
  • Servizio SDICOOP (webservice) per la spedizione al Sistema Di Interscambio (SDI)
  • Strumento di controllo e gestione delle notifiche
  • Conservazione sostitutiva dei documenti
  • Sul Client si devono installare le componenti che permettono la firma e l’invio a SDI

 

Esistono diverse soluzioni per quanto riguarda la Fatturazione in ambito del software Seac, per l'elenco dettagliato delle funzionalità messe a disposizione dalle diverse procedure scaricare il seguente file :                     



Richiedi informazioni

Vantaggi

  • Semplice attivazione e facilità d’uso 
  • Rapida consultazione dello stato dei documenti
  • Importazione elenco articoli da file CSV
  • Manutenzione comprensiva delle modifiche già preventivate da Sogei
  • Possibilità di registrazione contabile dei documenti (per tale prestazione è richiesta la presenza del software Contabilità Seac)
  • Allineamento clienti da rubrica clifor contabilità (per tale prestazione è richiesta la presenza del software Contabilità Seac)

Prestazioni

SERVIZIO INSERIMENTO FATTURE:

  • Collegamento Clienti/Fornitori (prestazione che richiede la presenza del software Contabilità Seac)
  • Trasmissione dati al servizio Contabilità (prestazione che richiede la presenza del software Contabilità Seac)
  • Dati Articolo
  • Stampa pdf del documento
  • Archivio interno dei document