Portale Azienda è il punto d’incontro tra il Professionista e i suoi clienti, una soluzione operativa nata per agevolare la comunicazione e la gestione dei servizi.
Una soluzione operativa per Studi e Organizzazioni basata sulla tecnologia web, sviluppata per agevolare la comunicazione e la gestione dei servizi nei confronti dei loro Clienti. Il servizio permette la consultazione dei dati in linea secondo modalità di visualizzazione ben definite e configurabili.
NOVITÀ:
Gestione a 360° della fatturazione elettronica PA/B2B/B2C (ciclo attivo e passivo) con acquisizione fatture prodotte da altri software.
SPECIFICHE DI UTILIZZO
- Emissione fatture elettroniche
- Acquisizione fatture elettroniche prodotte da software
- terzi
- Ricezione fatture elettroniche
- Conservazione sostitutiva a norma
- Visualizzazione dati contabili
- Posizione Amministrativa
- Area dedicata per la raccolta documenti
- Digitazione movimenti contabilità
- Visualizzazione/gestione dati statistici posizione Paghe
CARTELLA DOCUMENTI
Lo Studio/Organizzazione mette a disposizione in questa area dedicata una serie di documenti opportunamente organizzati in base alle proprie esigenze.
Le modalità di utilizzo prevedono:
- deposito automatico dei documenti da impianto
- procedura Visuale (Amministrazione, Redditi, Paghe, Contabilità, Versamenti unificati)
- upload manuale di documenti di interesse
- controllo avvenuta lettura e/o stampa da parte della Ditta
- possibilità di download dei documenti