Servizi Seac

Portale Azienda

Portale Azienda

Portale Azienda è il punto d’incontro tra il Professionista e i suoi clienti, una soluzione operativa nata per agevolare la comunicazione e la gestione dei servizi.

Una soluzione operativa per Studi e Organizzazioni basata sulla tecnologia web, sviluppata per agevolare la comunicazione e la gestione dei servizi nei confronti dei loro Clienti. Il servizio permette la consultazione dei dati in linea secondo modalità di visualizzazione ben definite e configurabili.


NOVITÀ:

Gestione a 360° della fatturazione elettronica PA/B2B/B2C (ciclo attivo e passivo) con acquisizione fatture prodotte da altri software.


SPECIFICHE DI UTILIZZO

  • Emissione fatture elettroniche
  • Acquisizione fatture elettroniche prodotte da software
  • terzi
  • Ricezione fatture elettroniche
  • Conservazione sostitutiva a norma
  • Visualizzazione dati contabili
  • Posizione Amministrativa
  • Area dedicata per la raccolta documenti
  • Digitazione movimenti contabilità
  • Visualizzazione/gestione dati statistici posizione Paghe

CARTELLA DOCUMENTI

Lo Studio/Organizzazione mette a disposizione in questa area dedicata una serie di documenti opportunamente organizzati in base alle proprie esigenze.

Le modalità di utilizzo prevedranno:

  • deposito automatico dei documenti da impianto
  • procedura Visuale (Amministrazione, Redditi, Paghe, Contabilità, Versamenti unificati)
  • upload manuale di documenti di interesse
  • controllo avvenuta lettura e/o stampa da parte della Ditta
  • possibilità di download dei documenti

 



Richiedi informazioni

Caratteristiche

AREA CONTABILITÀ

 

Profilazione della visualizzazione dei dati contabili con possibilità di visualizzare:

  • situazione dei conti
  • mastri
  • situazione delle partite aperte
  • situazione IVA
  • statistiche e report per monitorare l’andamento dell’azienda

Servizio digitazione movimenti contabili

Possibilità di:

  • Semplice inserimento documenti
  • Impianto Contabilità gestito dallo Studio/Organizzazione
  • Produzione movimenti per Contabilità
  • Controllo elenco movimenti digitati/importati


GESTIONE FATTURAZIONE

 

Possibilità di:

  • collegamento Clienti/Fornitori
  • gestione articoli
  • emissione di fatture
  • emissione di parcelle, note di credito, note proforma e DDT
  • trasmissione dati al servizio Contabilità
  • gestione ciclo attivo e passivo


CARATTERISTICHE AREA PAGHE

 

 

Attivazione personalizzata delle varie funzioni per ciascuna Azienda interessata:

  • raccolta di tutti i report e i documenti prodotti dall’applicativo Paghe che già oggi sono inviabili tramite dossier
  • possibilità per il singolo dipendente di consultare e scaricare i propri documenti mensili e annuali (Cedolino, LUL, CUD, Attestati di malattia,ecc.)
  • consultazione dati statistici sulla composizione della forza aziendale mensile (dipendenti in forza assunti, cessati, tempi determinati, indeterminati, situazione saldi ferie, permessi, banca ore)

Vantaggi

  • Soluzione flessibile e integrata con accesso attraverso Internet (Web Application)
  • Facilità di utilizzo
  • Migliore interazione tra i soggetti coinvolti
  • Profilazione degli accessi per i contesti di utilizzo
  • Sicurezza nella gestione dei dati
  • Soluzione per utenti Server Farm e non
  • Idoneo per fatturazione aziende con contabilità autonoma e/o esterna
  • Invio notifiche massive ai clienti