Tecniche e psicologia di vendita
Codice
52KC065Oggetto
Il corso è di tipo pratico. Ampio e sollecitato il confronto in aula.
Home / Corporate / Centro Formazione Cefor Italia / Corsi / Corsi Area Marketing / Tecniche e psicologia di vendita
Il corso è di tipo pratico. Ampio e sollecitato il confronto in aula.
6 |
Tecniche e psicologia di vendita - Trento10:00 - 17:30 Area Marketing - Trento CORSO INDETTO |
Il corso ha lo scopo di fornire un metodo collaudato di negoziazione, inserendo alcuni elementi di creatività, al fine di instaurare un proficuo “feeling” con il cliente, verso una chiusura della trattativa che sia di reciproca soddisfazione.
Pianificazione della visita
Analisi dei bisogni
Motivazione all’acquisto
Caratteristiche, vantaggi, benefici
Personalizzazione della proposta di vendita
Post- vendita
Il corso è rivolto ad agenti e personale di vendita, che gestiscono la trattativa a diretto contatto con il cliente.
Per la frequenza del corso ai partecipanti è richiesta la voglia di “rimettersi in gioco”, disponibilità al confronto e al dialogo.
Per contattarci:
Telefono: 0461 805111
Fax: 0461 805161
E-Mail: commerciale@seac.it
Accesso diretto ai link sottoindicati:
Entra nel portale dedicato all'assistenza clienti ove troverai manuali, FAQ, help in linea, note tecniche, aggiornamenti e molto altro ancora.
Entra nel sito dedicato all'Assistenza Clienti: www.assistenza.seac.it
Entra nell'Area Riservata: servizi.seac.it/riservata